Regalistica aziendale natalizia 2024
Le proposte di regalistica aziendale per Natale 2024.
Scelte che generano davvero un impatto positivo!
Come ogni anno, insieme ad Altromercato di cui siamo soci, promuoviamo una proposta di pacchi natalizi che non sono solo doni con prodotti di qualità da filiera etica, ma sono anche simbolo di un impegno condiviso verso un mondo migliore. Sceglierli non solo arricchirà chi li riceve, ma contribuirà ad un cambiamento positivo per le persone e il pianeta.
Si tratta di un progetto che fa bene tre volte!
1 – Fa bene a chi lo sceglie perché sa di contribuire concretamente alla creazione di un mondo più accessibile e sostenibile.
2 – Fa bene a chi riceve le eleganti scatole in dono perché contengono prodotti da filiere etiche. Hanno nomi ispirati agli elementi naturali che evocano bellezza,
sostenibilità e connessione con il pianeta terra.
3 – Fa bene alle organizzazioni di Freedom is female che hanno deciso di affiancarci.
Per saperne di più sui progetti:
Il Caritas Baby Hospital, ospedale pediatrico di Betlemme, in Cisgiordania, apre le porte ogni giorno dal 1952 ai bambini ammalati e alle loro madri, indipendentemente dalla loro religione e dalla loro estrazione sociale. Cura ogni anno 48.000 bambini. La situazione di continua crisi e conflitto nella Striscia di Gaza rende ancora più arduo per tante madri trovare un luogo sicuro e di cura per i propri bambini.
→ CONTRIBUISCI all’ acquisto di monitor fondamentali per il nuovo reparto di Terapia Intensiva Neonatale
Rompi il Silenzio, centro antiviolenza di Rimini, è nato nel 2005 da un gruppo di donne unite dal desiderio di portare alla luce il fenomeno della violenza di genere e di contrastarla sul territorio.
→ CONTRIBUISCI al progetto “Portami al mare, fammi sognare” per il contrasto alla violenza dei matrimoni forzati e combinati
L’ Associazione per l’Integrazione delle Donne di Modena è una no profit con la missione di fornire risorse alle donne migranti per mettere radici e rifiorire.
→ CONTRIBUISCI alla realizzazione del loro sogno di indipendenza ed empowerment, per mettere radici, costruirsi un futuro, divenendo una risorsa per la comunità, grazie ad un nuovo progetto di start up.
Meru Herbs in Kenya è un’organizzazione del Commercio Equo e Solidale, attiva dal 1991 e che, grazie ad un progetto idrico, beneficia centinaia di famiglie di donne coltivatrici in particolare del fiore di ibisco e di altre colture biologiche che servono per il sostentamento della popolazione, sempre più colpita dagli effetti dei cambiamenti climatici.
→ CONTRIBUISCI alla diffusione dell’agricoltura sostenibile, oltre alla sussistenza. Un importante passo verso l’autonomia energetica, a tutela dell’ambiente, avverrà grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici anche nelle case delle produttrici, come già accaduto per fabbrica produttiva.
Per ogni pacco regalo 1 euro di contributo verrà ripartito equamente tra i 4 progetti.
Per preventivi, ordini e personalizzazioni:
Nicola Galbusera – Responsabile Commerciale
nicola.galbusera@altromercato.it
333 606 9448
regalisticaziendale.altromercato.it
Oltre alle proposte a catalogo, per aziende o per singoli, sono sempre disponibili articoli da scegliere tra le tante referenze di alimentari, cosmesi e artigianato provenienti da filiere etiche. Nelle nostre botteghe ampia gamma di idee regalo per ogni ispirazione.
Altromercato è molto più di un’azienda. Da oltre 35 anni si impegna per rendere il mondo un posto migliore attraverso il Commercio Equo e Solidale.
Con passione e dedizione, realizza prodotti artigianali di alta qualità provenienti da tutto il mondo, portando avanti una missione di giustizia sociale e climatica.
Si impegna a garantire che ogni prodotto sia realizzato nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
Collabora con comunità locali in tutto il mondo, promuovendo condizioni di lavoro dignitose, prezzi equi e pratiche di produzione sostenibili.
Ogni proposta racchiude quello in cui crediamo, il nostro impegno e quello di oltre 60.000 artigiani e 430.000 agricoltori per creare un mondo più attento e responsabile. Regalando i nostri prodotti, porterai benefici a te che le scegli, donerai momenti di felicità a chi le riceve e migliorerai la vita di chi le realizza.
Questo Natale genera un impatto positivo!