Il Servizio Civile Volontario è rivolto a tutti i ragazzi/e tra i 18 e i 28 anni compiuti che vogliono dare un contributo concreto ad un’economia più equa e sostenibile, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente.

Dura 12 mesi, è previsto un rimborso spese di 433,80 € mensili, offre corsi di formazione, occasioni di crescita personale e professionale e l’opportunità di sperimentare forme di lavoro innovativo in una impresa sociale, presso la Bottega equosolidale della tua città.

Il nostro progetto offre un ampio numero di attività in Bottega che vanno dalle attività didattiche nelle scuole alla promozione dei progetti di commercio equo, dalle fiere all’organizzazione di eventi e mostre, e ad altre attività di economia solidale.

ATTENZIONE: da questo anno gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Scadenza del Bando 10 ottobre 2019
Leggi le informazioni, il testo del bando e la modulistica per l’adesione

Il nostro progetto

Presso la nostra cooperativa ci sono 5 posti disponibili:

  • Riviera Tito Livio 46, Padova – Posti 2
  • Via Jacopo da Montagnana 17, Padova – Posto 1
  • Via Indipendenza 39, Cittadella (PD) – Posti 2

Per ulteriori informazioni: educazione@angolidimondo.it – 393 8474141

Non sei di Padova? Cerca il posto più vicino a casa tua in Veneto, Piemonte e Liguria: http://www.bottegasolidale.it/serviziocivile/index.htm