Prenota uno sgombero

Servizio sgomberi a Padova

Servizio sgomberi Padova e provincia

Non buttare il tuo usato!
Affidalo al nostro servizio sgomberi.

La società dei consumi spesso ci induce a buttare quanto ancora utilizzabile. Questa propensione allo spreco di risorse ha pesanti ricadute ambientali e sociali. All’interno di una proposta complessiva di Consumo Responsabile, è fondamentale il nostro servizio sgomberi, per il recupero e la valorizzazione dell’usato. Raccogliamo ogni cosa ancora in buone condizioni: mobili, oggetti per la casa, libri, vestiti, biciclette, dispositivi elettronici e tanto altro.

Quello che non usi più può servire ad altri, o essere utilizzato in altri modi. Riutilizzare materiali dismessi significa: meno rifiuti, buon uso delle risorse, solidarietà con chi ti vive accanto. Fin dal 1985, Angoli di Mondo è attiva nel settore della raccolta e della riqualificazione dell’usato, tramite lo sgombero a Padova e provincia di abitazioni, cantine, uffici e locali in genere.

Prenota qui il tuo sgombero!

Allega un file (max 5 MB):

Domande frequenti

Compila il modulo in questa pagina per prenotare il tuo sgombero, oppure chiama il numero 049 8931533.

Variano a seconda del periodo dell’anno e della quantità di materiale da ritirare. Solitamente due settimane.

Se il materiale da sgomberare è molto, solitamente passiamo a fare un sopralluogo per valutare il lavoro da compiere. In sede di sopralluogo ci accorderemo per lo sgombero.

Se gli oggetti sono in buono stato, puoi portarli la mattina (dalle 9:00 alle 12:00) nella nostra sede di Noventa Padovana, oppure presso le nostre Botteghe nei quartieri Arcella e Madonna Pellegrina, negli orari di apertura.

Se i mobili sono in buono stato, puoi portarli la mattina (dalle 9:00 alle 12:00) nella nostra sede di Noventa Padovana. Chiamaci allo 049 8931533 per avvisarci del tuo arrivo.

No, non acquistiamo materiale o oggetti.

No, non facciamo conto vendita.

Effettuiamo molti ritiri gratuitamente, ma a seconda delle condizioni del materiale da ritirare o della quantità di lavoro da svolgere, potremmo chiederti un piccolo contributo.